Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Le condizioni di vendita, qui di seguito riportate, regolano e informano in merito alla vendita a distanza per via telematica dei prodotti presenti nel sito www.homeyalba.it  (gestito e di proprietà di Simona Martinoglio & C. – Corso Italia 3, 12051 Alba (CN) – Partita IVA: 03717630044 ed iscritta regolarmente alla C.C.I.A.A.)
Per acquistare sul sito è necessario l'inserimento di un recapito telefonico utile alla gestione della compravendita.
Obblighi dell'acquirente: durante l'inserimento dei dati personali per la registrazione sul sito, all'acquirente è assolutamente vietato inserire dati falsi, e/o di fantasia. Il cliente è considerato unico responsabile dell'inserimento dei propri dati.

Prodotti e prezzi
I prezzi nel negozio online sono comprensivi di IVA ed espressi in euro. Le foto presenti nel sito sono eseguite da Homey Concept Store o dalle ditte fornitrici dei prodotti, pertanto è severamente proibito prenderle ad uso personale senza essere autorizzati; esse sono finalizzate a dare un'immagine il più veritiera possibile dei prodotti in vendita. Resta inteso che l'immagine può a volte non essere perfettamente rappresentativa di un prodotto a causa di problemi tecnici.

Al prezzo dei prodotti acquistati si dovrà aggiungere il costo della spedizione+imballo.
Nel caso che uno o più articoli risultassero al momento dell’acquisto non disponibili sarete avvisati a mezzo mail, e si valuterà come procedere.
E’ consigliato  chiedere la disponibilità degli oggetti prima dell'acquisto e del pagamento.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata mediante risposta via mail all'indirizzo di posta elettronica registrato sul sito. Eventuali errori dovranno essere tempestivamente comunicati. Non c'è nessun minimo d'ordine tranne per coloro che richiederanno la fattura. Quando ci sono Promozioni in corso che prevedono sconti sulla spedizione, si prega di attendere la fattura aggiornata prima di procedere al pagamento. Nel caso procediate al pagamento comunque non verranno rimborsate le spese pagate in eccedenza.

Ogni accesso ed utilizzo del sito comporta la completa accettazione dei termini e condizioni qui descritti. Il negozio non vende solamente online: vi è sede fisica aperta al pubblico in Corso Italia 3, 12051 Alba (CN) e sarà possibile I’opzione ritiro in zona.
Il sito si può consultare liberamente. Per la registrazione si dovrà essere in possesso di un indirizzo mail attivo. I prezzi indicati nel sito possono subire variazioni in qualunque momento, pertanto il prezzo di ogni prodotto sarà quello vigente alla conclusione dell'ordine.

Pagamenti
Il pagamento dell'ordine è sempre anticipato. L'evasione dell'ordine sarà sempre subordinata all'avvenuto pagamento e alla sua verifica: essa avverrà nel rispetto della tempistica indicata (entro 6 gg.lavorativi). Il pagamento dovrà essere saldato entro 3 giorni dall’ordine e confermato tramite e-mail indicando il numero dell’ordine e il proprio nome e cognome, caso contrario l'ordine verrà automaticamente annullato. Le modalità di pagamento accettate sono: – Bonifico bancario, PayPal, GestPay (carte di credito).
I pagamenti sono ad  accredito immediato, ad eccezione del bonifico i cui tempi sono 2/3 giorni lavorativi (per cui non è da usare per ordini urgenti)
Non si accetta il contrassegno.

Fattura e ricevuta fiscale
Fattura: per tutti i detentori di partita IVA è possibile avere fattura commerciale su vostra esplicita richiesta prima di qualsiasi pagamento. A carico del richiedente sono le spese di marca da bollo di €2,00. A tale scopo sono obbligatori i dati completi relativi alla ditta intestataria con annessa partita iva e codice fiscale del titolare.
Ricevuta Fiscale: la ricevuta fiscale non viene emessa, per le vendite on line non è obbligatorio emettere alcun tipo di ricevuta fiscale per il venditore vi è solo l’obbligo di registrare giornalmente le vendite sul proprio registro dei corrispettivi.

Spedizioni
La spedizione degli ordini è a carico dell'acquirente e avviene soltanto a pagamento ricevuto. I tempi di evasione sono entro 6 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi).
La merce viaggia a rischio dell'acquirente, la ditta Homey S.n.c. di Simona Martinoglio & C. non si ritiene responsabile di eventuali danni, smarrimenti, furti o ritardi imputabili a terzi. Il metodo di spedizione è tramite Corriere TNT.
A spedizione avvenuta: sarà cura del cliente monitorare lo stato di consegna della propria merce al fine di evitare mancate consegne, giacenze non informate e eventuali comportamenti scorretti di personale postale o di corrieri.

Costi di Spedizione+Imballo
A livello generale le spese di spedizione variano in base alla tipologia dell'ordine nonchè del peso e dimensioni del pacchetto, Esse comprendono anche i costi d’imballaggio. Vengono calcolate in riferimento alle tabelle delle poste italiane, e a forme contrattuali con corrieri, salvo promozioni periodiche annunciate sulla Home del sito.
PER ACQUISTI DI ALMENO €100,00 LA SPEDIZIONE E' GRATUITA. (SALVO PROMOZIONI)
L'ordine verrà inviato all'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Si prega pertanto di fornire un indirizzo completo in ogni sua parte, compreso un recapito telefonico, e di aggiornalo in caso di variazioni.